Sep 132016
 

Concerto di solidarietà per i popoli terremotati

locandin_sostegnoA402La musica è da sempre il più forte veicolo di trasmissione di energia, con la musica si cerca sempre di mandare amore, vicinanza e si cerca sempre di creare una comunità di intenti raccontando storie dando e ricevendo amore a chi è più sfortunato di noi.

 

Noi di Slowcult insieme all’associazione culturale Eutopia, oltre ad occuparsci di cultura, eventi, musica, cinema, danza, teatro, siamo sempre in prima linea nelle emergenze umanitarie.

Il prossimo appuntamento sarà il 22 settembre al Wishlist Club di Roma: un concerto speciale con tanti artisti che si esibiranno gratuitamente per raccogliere fondi per l’Associazione “Laga Insieme Onlus” , un’associazione costituita da amatriciani ed accumolesi per valorizzare e promuovere il territorio, che vuole aiutare i residenti e gli amici colpiti dal terremoto del 24 agosto 2016.

L’obiettivo è raccogliere i fondi necessari a fornire mezzi di comunicazione, trasporto e sussistenza per consentire il ripristino di alcune attività quotidiane violentemente interrotte dal terremoto; i beni di prima necessità sono già garantiti dalle Istituzioni.

Questa la ricchissima lineup che vede sul palco del Wishlist tanti artisti da sempre sensibili alle tematiche sociali: Francesca Romana Fabris, Sara Pik, Modì, Lucilla Galeazzi, Susanna Ruffini, Stefania Placidi, Susanna Buffa, Stefano Saletti e Banda Ikona, Marco Machera, Di Loreto/Alesini duo, Traindeville, Mardi Gras.

Radio Godot  sarà media partner dell’evento e parteciperà attivamente al pre-concerto con interventi in diretta dal Wishlist

Ingresso a sottoscrizione a partire da 5 euro

POSSIBILITA’ DI CENA PRESSO IL CLUB

Wishlist – Via dei Volsci 126 B

Inizio concerto ore 21 puntuali

 

Per informazioni:

348.6709489 – 349.7494659

email: fabrizio@slowcult.it

www.slowcult.com

Evento facebook

 

 Leave a Reply

(required)

(required)

*


You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>