Jan 052018
 

Roma, Beba do Samba, 11 gennaio 2018

IMG-20171225-WA0007Incominciamo l’anno così come l’avevamo concluso: sul palco! Dopo la slowfesta del decennale, arriva un nuovo evento targato Slowcult che vuole celebrare una band seminale di fine ventesimo secolo, i TALKING HEADS a quarant’anni dall’album di debutto.

Il club di San Lorenzo, già sede della prima, storica slowfesta nell’ormai lontano 2010, ritrova quindi una collaborazione artistica con Slowcult, radunando sul palco musicisti di estrazioni e sonorità diversissime in questo omaggio allla band Newyorkese capitanata da David Byrne. Niente cover bands, però: si tratta di elaborazioni e reinterpretazioni del repertorio dei Talking Heads; riletti in chiave originale e spesso inedita, con artisti che proporranno brani selezionati e studiati appositamente per questa occasione speciale.

Inoltre letture e proiezioni legate alla storia e alle vicende di David Byrne & c. Un nuovo grande appuntamento non solo musicale, quindi, nato sotto l’insegna di Slowcult.

Con Nicola Alesini, Antonio Pignatiello, Fabrizio Fontanelli, Giufà Galati, Chiara Perciballi, Moja, Daniele Aristarco, Not Due, Transonus e le letture di Ludovica Valori.

Roma, Beba do Samba Giovedì 11 gennaio 2018 dalle 21,30

Via de’ Messapi, 8 (San Lorenzo).
Ingresso con tessera
Contributo associativo: 3 €

Evento Facebook 

 Leave a Reply

(required)

(required)

*


You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>