Mar 222016
 

Wishlist 25 marzo

SLOWCULT PRESENTA: “MARDI GRAS: PLAYGROUND LIVE”

“Un Pop caleidoscopico”. Cosi hanno descritto la musica dei Mardi Gras, ed è in effetti proprio così, Pop come Popular, e un caleidoscopio perché la band in dieci anni di attività in Italia e all’Estero ha sviluppato un viaggio sonoro, da duo folk band (“drops made” cd del 2006) a vera e propria rock band con tante influenze subliminate nel loro terzo album “Playground” registrato tra Roma, Parma e masterizzato a Abbey Road da Simon Gibson (The Beatles, John Lennon, Keane, Il Discorso del Re).
L’album è stato entusiaticamente ricevuto da stampa e pubblico in Italia e all’estero.
Dopo aver organizzato assieme a Slowcult il Bowie Tribute (sold out a favore della ricerca sul Cancro) la band torna sul palco del Wishlist Club di Roma con uno show completo con tutta la loro storia musicale e umana.

Special Guest del concerto è Francesca Romana Fabris.

Il suo Percorso musicale è variegato, da sempre appassionata di musica tradizionale, in particolare irlandese e dell’area balcanica.
Sia da sola che con gli Ale Binder e le Fimm ha suonato in tutta Europa e in prestigiosi festval europei. Ultimamente si è fatta notare molto a Londra suonando in rinomati club e festival folk

Nell’interno della serata anche il lancio ufficiale di The Rock Blog, nuovo blog esclusivamente dedicato alla musica rock appunto di Roberta D’Orsi.
L’Appuntamento è per il 25 marzo alle ore 22.00. Ingresso riservato ai soci o agli aventi diritto.

evento facebook

 Leave a Reply

(required)

(required)

*


You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>