Jan 312019
 

Roma, Wishlist Club – 8 febbraio 2019

IKAIROS ENSEMBLEl progetto Around Ummagumma viene riproposto in collaborazione con Slowcult, a meno di un anno dalla performance alla Chiesa Valdese di Piazza Cavour. Il successo di quel concerto ha spinto Mauro Tiberi e Kairos Ensamble a ripetere la proposta dal vivo del doppio album dei Pink Floyd nel cinquantenario della pubblicazione. Stavolta sarà il prestigioso palco del Wishlist ad ospitare la rilettura tra il mistico e l’esoterico dei brani di questo capolavoro della  musica del secondo novecento, a cui l’etichetta “rock” sta particolarmente stretta e che sarebbe più corretto definire musica classica del nostro tempo.

La formazione con cui saliranno sul palco del club di San Lorenzo è leggermente diversa da quella del marzo scorso e siamo certi che assisteremo ad un concerto molto diverso rispetto a quello della chiesa Valdese:

Mauro Tiberi: basso e direzione
Gianluca Bacconi: tastiere
Alex Barberis: batteria
Bruno Rapisarda: chitarra
Voci soliste: Laura Desideri – Giorgio Mortini
Coro: Tiziana Cesarini, Patrizia Zuccaro, Mascia Minghetti, Francesca Afra Novelli, Mara Curetti, Michela Nicolucci, Marta Camilli, Diletta Borromeo.

venerdì 8 febbraio al Wishlist Club 
Mauro Tiberi e Kairos Ensemble.
musiche e voci in Around Ummagumma Pink Floyd
Via dei Volsci, 126 B Roma alle 21:30. Ingresso 10€.

evento Facebook

 Leave a Reply

(required)

(required)

*


You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>