Oct 202014
 

Roma, Circolo degli Artisti, 23 Ottobre dalle 21,30

bravodischiCon piacere misto a grande curiosità diamo spazio alla notizia dell’arrivo sulla scena romana di una nuova etichetta, accompagnato da un launch party che si preannuncia interessante e stimolante, molto in linea con lo spirito che da anni anima Slowcult; ecco qui di seguito il comunicato dell’evento:
“Bravo Dischi (Da Le Mura, con Bravura).Bravo Dischi è una nuova realtà nel panorama delle etichette indipendenti italiane.Nasce e cresce a Le Mura, club romano tra i più attivi nella scena live italiana, dall’idea di un gruppo di ragazzi, musicisti, promoter e producers, che hanno deciso di unire le loro energie e le loro peculiarità a servizio della bella (e brava) musica.Bravo Dischi produce, promuove e cura musica e artisti che la appassionano, senza confini di genere. Il nostro obiettivo è dedicarci a pochi progetti alla volta, con amore, attenzione e attitudine. Il 23 ottobre partiamo con un ep, una festa e tre concerti al Circolo degli Artisti. L’ingresso costa 2 euro, con 5 euro vi portate a casa il nostro primo disco. Se volete conoscerci o volete farci ascoltare il vostro materiale ci trovate lì”.
Info band:

MAI STATO ALTROVEfantasmi

Mai Stato Altrove è un progetto nato quasi in mezzo al mare, nel settembre 2013. Gabriele è un giornalista, lavora a sprazzi, vive con i suoi, scrive canzoni pop. In testa ha tanti riferimenti diversissimi: alcuni sono quasi sconosciuti, altri sono davvero fuori moda. Forse è il nuovo Lucio Battisti.

FANTASMI

I Fantasmi non esistono, ma si sentono. Vivono di notte, raccontano la notte, si sbronzano prima, durante e dopo i concerti: sono gli ultimi punk, gli ultimi ammalati, gli ultimi romantici. Probabilmente il rock è morto da un sacco di anni, per questo lo suonano i Fantasmi.

JOE VICTOR

Joe Victor suona la musica che tutti amiamo e quando la suona ti spacca in due. E’ un fulmine a ciel sereno, è la resurrezione di un mondo artistico perduto, purtroppo. Avete mai sognato di essere come Paul Simon, Florence LaRue o Bob Dylan? Joe Victor è così.

Per maggiori info: www.bravodischi.com
Clicca qui per ascoltare l’EP PARTENZA

 Leave a Reply

(required)

(required)

*


You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>