Feb 112019
 

Roma Filtro Independent Music Coworking, 16 febbraio 2019

Locandina Modì correttaSecondo appuntamento dal vivo per la rassegna Apericult dopo il successo di Valeria Vil, ecco ritornare la sinergia tra Filtro Independent Music Coworking, Radio Città Aperta e Slowcult, per un nuovo live sempre all’insegna di un approccio ‘slow’, evitando le logiche del nightclubbing più sfrenato, con la possibilità di un concerto immediatamente dopo un gustoso aperitivo, da apprezzare senza esser costretti a tirar tardi.

La proposta di questa serata è una vecchia conoscenza di slowcult, già protagonista di una delle prime slowfeste, ormai nel lontano 2012. Giuseppe “Modì” Chimenti proporrà al Filtro i brani dell’ultima fatica, Testa di Balena, uscito per la “Oltre Le Mura records“, nella cui playlist spicca la cover di nientedimeno che Psycho Killer dei Talking Heads, riletta in una versione scanzonata (in perfetto stile Modì) seppur rispettosa dell’originale.

Un cantautore anomalo, un songwriting caratteristico e inconfondibile, in un ambiente intimo e confidenziale che permetterà una particolare interazione e complicità tra pubblico e artisti sul palco.

A seguire, le selezioni musicali a cura di DJ Callaghan

Modì in concerto 16 febbraio 2019 dalle 19.30

Filtro Independent Music Coworking

Via Macerata 54

Inizio concerto h 21

Evento Facebook

 

 

 Leave a Reply

(required)

(required)

*


You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>