Jun 222014
 

Bottone Republic, lago di Martignano, 6 luglio 2014,dalle 19.30

Alesini_WEB-1Sull’onda dell’entusiasmo per gli ottimi riscontri della Slowfesta di primavera 2014, il nostro sito ha l’onore ed il privilegio di presentare Nicola Alesini in concerto, nella cornice unica e magica del lago di Martignano. Nicola Alesini, considerato dalla critica sassofonista anomalo,ricercatore di nuove sonorità, dal fraseggio penetrante, onirico, visionario, presenta la sua 23° produzione discografica: MARIA’S CALL. Considerata da lui stesso “punto di arrivo, alla ricerca di una totale essenzialità espressiva”, contiene 21 sue composizioni, per solo sassofono e loops elettronici. “Flusso di coscienza poetico, senza parole. Colonna sonora di un film mai girato”.
Il concerto sarà diviso in due parti, la prima al tramonto, con la possibilità di un aperitivo presso il chiosco Bottone Republic, la seconda intorno alle 21,30 quando l’oscurità avvolgerà di mistero ed ulteriore suggestione le sponde del lago, al centro della riserva naturale, una location molto affine allo spirito di slowcult.
Per indicazioni su come raggiungere Martignano e Bottone Republic, cliccare qui.
Per maggiorni info: fabrizio@slowcult.com – tel.3486709489

 Leave a Reply

(required)

(required)

*


You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>