Jan 082019
 

Valeria Vil Trio in concerto

Roma Filtro Independent Music Coworking, 12 gennaio 2019

 

LocandinaA4Slowcult inizia il 2019 col botto: grazie alla nuova e prestigiosa collaborazione con Radio Città ApertaFiltro Independent Music Coworking, parte Apericult, una nuova rassegna musicale che vuole presentare una selezione di  artisti in versione acustica, permettendo agli spettatori di assistere al concerto accompagnando buona musica ad un aperitivo, vivendo un sabato al di fuori dei soliti schemi del ‘famo tardi a tutti i costi’ ed eventualmente consentendo agli amanti della nightlife più spinta di proseguire la serata altrove.

Quale migliore madrina di Valeria Vil, per tenere a battesimo questa neonata rassegna? La cantautrice ed arpista romana aprirà Apericult presentando i brani del suo recente album di debutto “Samsara” in un’inedita formazione a tre.

Oltre a Valeria si esibiranno infatti Jacopo Barbato, polistrumentista e produttore del CD e Giulio Ciani al contrabbasso.

Reduce dalla acclamata presentazione al teatro Studio del suo CD l’artista ripresenta le sue canzoni, accompagnandole con un pugno di cover di lusso, che nell’interpretazione e negli inconsueti arrangiamenti per trio non mancheranno di sorprendere il pubblico.

La neonata sinergia tra Slowcult, Filtro e Radio Città Aperta vuole offrire una diversa modalità di fruizione della musica dal vivo, più in linea con una visione “slow” delle proposte culturali della nostra città, troppo spesso più attenta ad inseguire le mode e le (a volte cattive) abitudini del pubblico che disposta ad una proposta contro corrente che imponga nuovi orari e nuove occasioni di convivialità e condivisione culturale.

Valeria Vil Trio in concerto – Apericult, il sabato in musica targato Slowcult

Sabato 12 gennaio 2019 dalle 19.30
Filtro Independent Music Coworking
via Macerata, 54
Ingresso con consumazione € 10
più tessera Arci valida per l’annualità in corso
inizio concerto h 21
info 3486709489   
Evento Facebook

 Leave a Reply

(required)

(required)

*


You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>