Dic 152023
 

Blue Lotus Wine: 22:22 (Shunu Records, 2023)

Molto interessante questo singolo dei fiorentini Blue Lotus Wine, band molto giovane, ma già in grado fi giocare con molti panorami sonori. “22:22”, infatti, gioca con naturalezza con molti stili, rendendo molto personale il campo giochi della band toscana.

“Rivediamo spesso il numero 22:22 ma per questo non ci riteniamo persone scaramantiche. Ormai gli abbiamo attribuito un ricordo, lo consideriamo come un promemoria. 22:22 è stata scritta in un momento di confusione interiore, è arrivata un po’ all’improvviso, e tutt’oggi ci ricorda che cercare la nostra armonia va fatto con decisione.”

Cosi recita il comunicato stampa che accompagna questa uscita discografica, che precede un ep intitolato “Ancient Remedy for Modern Euphoria per la Shunu Records, etichetta europea dedicata al post-rock, post-metal, modern metal, indie rock .

Buon ascolto e restiamo in attesa dell’ep per gustarci ancora di più come questi giovani ragazzi affronteranno il loro prossimo passo

Recensione: Fabrizio Fontanelli

  One Response to ““22:22” dalla confusione nasce la magia sonora dei Blue Lotus Wine”

  1. (La libertà principale è essere te stesso, come gli attori nei film https://altadefinizione.soy

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

*