Nov 042018
 

Debonair in concerto: Roma, Asino che vola – 11 novembre 2018

debonairEcco i Debonair. Nati nel 1985 da un’idea di Francesco Rizzi, Stefano Del Gaudio e Luca Plangger. Volevano suonare la loro musica trasformando il synth-pop di quegli anni in un suono che gli assomigliasse di più. Nel 1991 si è aggiunto Nazareno Marabottini che ha portato un’impronta più rock e italiana. Poi tanti eventi della vita li hanno distratti ma non separati. Nel 2013 hanno capito che dovevano continuare a suonare: sono arrivati Paolo Prati ed Emanuele Greco con gli ottoni e tante idee. Poi si sono aggiunti Paolo Carletti e Marco Angelini con la loro ritmica già affiatata. Hanno ricominciato a scrivere e suonare la musica che gli veniva dal cuore; italiana, certo, ma piena dei suoni che li hanno sempre appassionato: funky, soul, disco, R&B. È nato un suono meticcio, chiamatelo pure funky-pop.

E’ finalmente arrivato il momento di presentare il loro CD Esci dalla mia testa, con un concerto all’Asino che Vola, il prossimo 11 novembre. Per chi ha voglia di un funk-rock in italiano, con brani originali di ottima fattura, ecco l’occasione giusta!

Deb.on.air:

Francesco Rizzi, voce
Stefano Del Gaudio, tastiere
Nazareno Marabottini, chitarra
Paolo Prati, sax contralto
Emanuele Greco, tromba
Paolo Carletti, batteria
Gian Marco Angelini, basso

Evento Facebook

 Leave a Reply

(required)

(required)

*


You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>